Come ottenere Sky Q (quasi) gratis? E hai anche Netflix incluso

Hai pensato a regalarti Sky Q per fine anno? Con questa promozione puoi provarlo per 30 giorni praticamente gratis e hai anche Netflix.
Come ottenere Sky Q (quasi) gratis? E hai anche Netflix incluso

Stai cercando un modo per ottenere Sky Q gratis? Non possiamo prometterti la luna, ma grazie a questa offerta puoi provarlo per 30 giorni con uncosto simbolico di appena 9 euro.

Esatto, se aderisci adesso alla promozione puoi avere tutto ciò che è in grado di offrirti Sky Q, con Sky Cinema, Sky TV, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Kids e Netflix a meno di 10 euro. Paghi adesso, provi per 30 giorni e poi, senza impegno, decidi se tenerlo e restituirlo.

Sky Q a 9 euro: l’occasione da non perdere per provare tutto

Anche se sei sicuro di non avere alcuna intenzione di tenerlo, avere l’occasione di provare Sky Q a soli 9 euro è davvero da non perdere. Del resto, non ti costa praticamente nulla.

Tutto quello che devi fare è collegarti alla pagina ufficiale, cliccare su “Vai all’offerta”, seguire le istruzioni e, nel giro di pochi giorni, riceverai il piccolo e rivoluzionario decoder a casa tua.

A quel punto ti basterà collegarlo al WiFi di casa per avere subito accesso e per 30 giorni a tutti i programmi previsti dal pacchetto Sky, Netflix incluso.

Sky Q 30 giorni 9 euro

Hai insomma tutte le produzioni originali dell’emittente, tra serie TV e programmi televisivi come Masterchef, per non parlare del grande cinema che include anche Paramount+, lo sport con le partite della NBA e il calcio con la Serie B e tre match a giornata della Serie A che sta per ripartire.

Tutto questo a soli 9 euro e poi tra un mese ci pensi. Sei sicuro che non ne valga davvero la pena?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti