Combo tastiera e mouse Logitech al 53% in MENO (Amazon)

Approfitta di questa offerta pazzesca per avere in combo tastiera e mouse Logitech a poco più di 33 euro, scontati su Amazon del 53%.
Combo tastiera e mouse Logitech al 53% in MENO (Amazon)

Non lasciarti scappare quest’offerta strepitosa che trovi adesso su Amazon con cui puoi fare un vero colpaccio. Metti subito nel tuo carrello la combo tastiera e mouse Logitech a soli 33,99 euro, anziché 71,99 euro.

Siamo di fronte a un ribasso del 53%, un vero affare. Praticamente al prezzo di uno porti a casa due. Se stavi pensando di cambiare questi dispositivi e fare un piccolo upgrade allora questo è il momento perfetto. Potrai godere di un’ottima tastiera, precisa e silenziosa e un mouse ergonomico e fluido. Scegli tra la connessione Bluetooth o con ricevitore USB per una versatilità eccezionale.

Combo tastiera e mouse Logitech al prezzo più basso del Web

La tastiera Logitech ha una digitazione precisa, con tasti ben distanziati e silenziosi. Ha un ampio layout con tastierino numerico e scorciatoie per alzare o abbassare il volume e mandare avanti indietro un video o un brano musicale. Possiede anche un comodo poggia polsi e dei piedini regolabili per inclinare la tastiera nel modo che desideri. Inoltre è resistente all’acqua, nel caso accidentalmente si versino sopra dei liquidi.

combo-tastiera-mouse-logitech-53-meno-amazon-precisa

Il mouse Logitech è dotato di un sensore ottico molto preciso che ti garantirà uno spostamento fluido su qualsiasi superficie, anche senza tappetino. Ha un design ergonomico con una forma sagomata che segue le linee della mano per un’impugnatura confortevole. Entrambi i dispositivi possono essere utilizzati con tecnologia Bluetooth oppure con il mini ricevitore in dotazione che consente una connessione wireless fino a 10 m senza latenza.

combo-tastiera-mouse-logitech-53-meno-amazon-ergonomico

Quest’offerta è limitatissima e durerà un soffio. Se non vuoi perderla dovrai essere veloce. Vai adesso su Amazon e acquista la combo tastiera e mouse Logitech a soli 33,99 euro, anziché 71,99 euro. Per gli abbonati ad Amazon Prime la consegna è gratuita su tutto il territorio nazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti