Colori ed MMS a prezzo da record con il Telit G82

Oltre all'interessante fotofonino G80, come chiamato dalla stessa Telit, presentato in anteprima da Telefonino.net, la casa triestina

Telit G82

Oltre all’interessante fotofonino G80, come chiamato dalla stessa Telit, presentato in anteprima da Telefonino.net, la casa triestina, in occasione dello SMAU 2002, ha mostrato al pubblico il suo nuovo cellulare di fascia bassa G82, telefono dalle interessantissime prestazioni con un rapporto qualità prezzo quasi imbattibile.

Il G82, infatti, è un cellulare GSM triband 900/1800/1900 Mhz, con supporto GPRS di classe 8. Esteticamente il G82 è molto gradevole, con antenna integrata, non per nulla può vantare, anch’esso come il G80, la firma di Giugiaro. Il display è a 4096 colori con una risoluzione di 128 x 96 pixels. Le dimensioni non sono minuscole, ma, comunque, nella norma. Il G82 misura 113 x 53 x 22 mm e pesa appena 90 grammi. Oltre ad una piacevole forma estetica, il G82 ha moltissime funzionalità di nuova generazione. La più interessante delle quali è il supporto MMS, con una memoria dedicata fino a 4 Mb, senza scordare il supporto EMS ed il comodo client e-mail.

Il browser WAP è presente nella versione 2.0, capace quindi di visualizzare siti in XHTML. Grandi possibilità di personalizzazione, con sfondi, suonerie, screen saver, tutti scaricabili OTA. 4 i giochi presenti sul G82, Cards, Peg, Apples & Snakes e Shoot ‘em all.

Tra le altre funzioni citiamo la calcolatrice con convertitore di valuta, calendario, sveglia, agenda, file system per immagini ed oggetti EMS, T9, etc. Il G82 è finanche compatibile con il protocollo di sincronizzazione SyncML. La batteria è al litio da 600 mAh ed assicura una durata di 250 ore in stand by e 6,5 ore in conversazione, secondo quanto dichiarato da Telit. ‘Perché il colore è un diritto di tutti!’ questo lo slogan di Telit che accompagna il nuovo G82 e vedendo il prezzo se ne capisce il motivo. Il G82 avrà un costo al pubblico di 199 Euro, sicuramente molto competitivo per tutte le funzionalità di cui è corredato. Il suo arrivo nei negozi è previsto per le prossime settimane in esclusiva nel nuovo listino Tim.

I prezzi di Telit G82: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti