Adobe ha annunciato un accordo con Teleca, società di consulenza specializzata nello sviluppo e nell’integrazione di soluzioni software e IT avanzate.
L'accordo è finalizzato a servizi di implementazione delle tecnologia Flash Lite e FlashCast destinati a produttori ed operatori nel mondo.
Nei prossimi 12 mesi Teleca si occuperà della formazione di oltre un centinaio di consulenti all'implementazione di soluzioni mobili basate su Adobe Flash e, per il mercato EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa), anche di vendere alcune delle suddette soluzioni. "L'organizzazione dedicata di Teleca Mobile, forte di oltre 2.200 esperti in tutto il mondo, si impegnerà a fornire servizi come Flash Lite e FlashCast pensati per arricchire l'esperienza degli utenti nel mercato mobile", ha affermato René Svendsen Tune, Presidente e CEO di Teleca.
"L'allineamento con Adobe – azienda che condivide il nostro stesso impegno nell'erogazione di servizi di livello superiore per il mercato mobile – è fondamentale per sostenere la vision che punta a fare della nostra società il leader mondiale nei servizi avanzati per l'integrazione di sistemi e soluzioni software rivolti al settore dei dispositivi mobili".

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum