Collabora con Telefonino.net

Vuoi collaborare con il team di Telefonino.net, Punto Informatico e Newstreet? Inviaci il tuo profilo!
Collabora con Telefonino.net

Telefonino.net, Punto Informatico e Newstreet.it stanno cercando collaboratori. I tre siti della galassia Blazemedia stanno infatti sviluppando nuove sezioni e pianificando nuovi approfondimenti, cercando quindi nuovi talenti che, soprattutto in questo momento del tutto particolare, hanno intenzione di mettere a frutto le proprie capacità e le proprie passioni per dar vita a contenuti di valore.

Blazemedia metterà a disposizione la propria esperienza ed il proprio coordinamento per costruire rapporti di collaborazione remota, basati sull’esperienza della nostra squadra e sull’interazione con i nostri strumenti di pubblicazione.

Se il mondo dell’informatica, del mobile, dell’innovazione o dell’automotive fanno parte del tuo bacino di esperienza, invia qui una tua descrizione, il tuo portfolio articoli, i tuoi canali social e ogni altra informazione ritieni possa essere utile per rappresentarci il tuo mondo. Prenderemo in considerazione ogni candidatura ricevuta e contatteremo il prima possibile i profili che meglio rispondono ad una rapida integrazione nel nostro team.

Ti aspettiamo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti