Infinity Gift è un pratico cofanetto avente un pass prepagato che consente all’usufruitore di godere del catalogo di Infinity senza l’ausilio della carta di credito. Il box è un’ottima idea regalo per tutta la famiglia. Il prezzo a cui si trova su Amazon è di 39,50 €. Forse non è il caso di farselo scappare, considerato che sta arrivando la stagione delle piogge e qualche serata in casa la si passa più che volentieri.

Infinity Gift: il regalo perfetto per chi ama le serie TV

Bastano pochi passi per attivare l’account e scegliere subito uno dei 6000 contenuti presenti nella piattaforma, anche in HD e 4K; dai film alla serie TV, dai cartoni agli anime. Inoltre è facilmente condivisibile e sfruttabile da ben cinque dispositivi (con un unico account).

Cofanetto Infinity

Con la funzione “Download&Go” si possono scaricare i propri giochi preferiti per riguardarli ovunque ci si trovi; inoltre, il catalogo lo si può vedere anche senza bisogno di un abbonamento. Al termine dell’anno, si potrà scegliere se rinnovare un altro cofanetto o attivare un piano o, perché no, anche disdire gratuitamente il servizio, senza alcun vincolo.

Per attivare il cofanetto basterà accedere al sito di Infinity e selezionare “Infinity Pass o Infinity Gift”, inserire il pin di 16 cifre presente nella confezione e cliccare su “ok”. Una volta fatto il tutto, basterà inserire i propri dati, accettare le condizioni generali e cliccare su “Attiva Infinity”. That’s it. Semplice, no? Per conoscere i dispositivi allegati, vi consigliamo di acceder al portale ufficiale dell’azienda, così da essere sicuri di avere il prodotto giusto; ad ogni modo, tranquilli. La compatibilità è quasi totale.