CMLink Italy è un nuovo operatore virtuale che mette a disposizione dei clienti cinesi la possibilità di utilizzare la propria SIM anche nella loro terra natia.

CMLink Italy: ecco le nuove promo

Il neonato MVNO di China Mobile offre ben 3 promo dedicate ai clienti cinesi che vivono nel nostro Paese. Una particolarità che troviamo su tutte le tariffe è quella relativa al bundle utilizzabile anche in Cina. Questo nuovo CMLink Italy utilizza la copertura nazionale di WINDTRE.

Ecco le nuove offerte:

  • Enjoy35: offre 35GB di internet, minuti illimitati verso tutti, 1000 minuti verso la Cina Continentale, 200 SMS verso tutti, il tutto a soli 8,99 euro ogni mese. Inoltre, la promo dispone anche di 3GB e di 200 Minuti da utilizzare nel territorio cinese.
  • Enjoy80: gode di 80 Giga di internet, minuti nazionali senza limiti, 1000 minuti verso il territorio cinese, 200 SMS verso tutti a soli 10,99€ mensili. Anche in questa tariffa sono inclusi lo stesso quantitativo di minuti e Giga disponibili in Cina.
  • Enjoy100: la terza offerta prevede un pacchetto di 100GB di traffico dati, minuti verso tutti gli operatori italiani, 1000 minuti verso la Cina, 200 SMS. Tutto questo è disponibile al prezzo mensile di soli 13,99€. La tariffa include 3GB e 200 Minuti in roaming utilizzabili nella Cina Continentale.

CMLink Italy

Queste promo offrono anche un servizio molto interessante chiamato 1-Card-Multi-Number, un addon che a 4 euro al mese offre la possibilità di collegare alla SIM italiana un numero cinese di China Mobile.

Costi ed altro

Tutte e tre le promo sono disponibili online senza costi di attivazione. Le tariffe della gamma Enjoy sono disponibili per chi passa da un altro operatore ad un prezzo riservato, mentre, per chi ha la necessità di attivare un nuovo numero il prezzo cresce di 1 euro al mese.

Fonte:Mondo Mobile Web