Basta provarle per capire che le CMF Headphone Pro sono le migliori cuffie wireless che potresti acquistare. Design iconico, materiali di qualità ma soprattutto un suono che ti avvolge in tutto e per tutto. Questo nuovo modello è uscito sul mercato da relativamente poco ma ha conquistato chi lo ha testato. Se anche tu vuoi far parte del gruppo, approfitta del Black Friday 2025 e comprale con soli 70,14 euro su Amazon. Tutto merito dello sconto del 29% disponibile su tutte e tre le colorazioni.
Sono diversi i punti a favore delle CMF Headphone Pro. La loro ampia compatibilità è sicuramente un vantaggio: le connetti a qualsiasi dispositivo e sistema operativo senza intoppi. Dotate di Dual connection puoi abbinarle a due prodotti in contemporanea in modo che cambino, in automatico, a seconda dell’utilizzo che ne fai. Sono leggere, morbidissime e con archetto regolabile per un comfort che ti segue in tutte le ore in cui le indossi. I padiglioni avvolgono le orecchie completamente (visto che sono Over ear) e ti offrono un primo isolamento dai rumori esterni. Tuttavia, se vuoi avere un’esperienza più pura, c’è la cancellazione attiva del rumore come ciliegina sulla torta!
Con 100 ore di batteria a tua disposizione, le usi giorno e notte ovunque vai. L’applicazione che scarichi sullo smartphone ti permette di personalizzarle a piacimento modificando anche l’EQ. Ma qui entra in gioco una chicca tutta originale: se vuoi modificare il livello dei bassi durante la riproduzione, lascia stare il telefono in tasca: sui padiglioni trovi un piccolo interruttore che puoi alzare e abbassare per modificare la potenza dei bassi in tempo reale. C’è anche la rotellina del volume che se premi attiva e disattiva (o mette in modalità trasparenza) l’ANC. Con sistema d’audio spaziale, riconoscimento Hi-RES e supporto LDAC cosa potresti voler di più?
Le CMF Headphone Pro sono le nuove cuffie da avere. Comprale a soli 70,14 euro su Amazon con lo sconto del 29% disponibile ora.

