Con il cloud storage a vita è possibile dire addio ai costi ricorrenti tipici degli abbonamenti e ottenere un risparmio enorme, nel lungo periodo, per poter contare su uno spazio cloud dove salvare in sicurezza i propri dati. Si tratta di una tipologia di servizio sempre più diffusa e apprezzata dagli utenti che, proprio a inizio 2026, diventa ancora più conveniente. Con la promo di inizio anno di pCloud, infatti, è possibile attivare uno dei piani di cloud storage a vita disponibili con un forte sconto, ottenendo fino a 10 TB di storage.
L’offerta in questione è disponibile tramite il sito ufficiale di pCloud e include la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi, con PayPal, e anche 14 giorni di garanzia di rimborso. Da segnalare che pCloud propone anche piani mensili o annuali, sempre in sconto, che possono essere la soluzione giusta per “testare” il servizio prima di acquistare uno spazio cloud a vita.
pCloud: le offerte per il cloud a vita
Con pCloud è possibile accedere a varie opzioni per un servizio di cloud storage a vita. A disposizione degli utenti ci sono tre piani. Il primo è il piano da 500 GB che ora viene proposto al prezzo di 199 euro anziché 299 euro. Per chi ha bisogno di più spazio di archiviazione, invece, c’è il piano da 2 TB che costa 399 euro anziché 599 euro. Da segnalare anche la possibilità di optare per il piano più completo con 10 TB di storage che viene proposto a 1.190 euro anziché 1.890 euro.
Tutte le offerte sono disponibili tramite il link qui di sotto, con possibilità di pagamento in 3 rate con PayPal e con 14 giorni di garanzia di rimborso. Non ci sono costi ricorrenti. La spesa iniziale è l’unica richiesta per poter accedere “a vita” al proprio spazio cloud.