
Con il cloud storage a vita è possibile eliminare i costi ricorrenti tipici degli abbonamenti e accedere, in questo modo, a tanto spazio cloud con condizioni molto convenienti e, soprattutto, con un risparmio enorme nel lungo periodo.
La soluzione giusta per un servizio cloud a vita è rappresentata da Internxt che consente l’accesso fino a 5 TB. Per accedere subito alle promo basta visitare il sito ufficiale di Internxt, accessibile qui di sotto.
Le offerte di Internxt
Con Internxt è possibile accedere a un servizio di cloud a vita con uno sconto fino all’85%. I piani tra cui scegliere sono tre. Il primo prevede la possibilità di sfruttare 1 TB in cloud con un costo di 195 euro.
C’è poi la soluzione intermedia che garantisce 3 TB in cloud, senza costi ricorrenti. Il servizio in questione è disponibile con un prezzo scontato a 285 euro, garantendo un rapporto tra spazio in cloud e costi ancora più vantaggioso.
Per massimizzare lo spazio disponibile c’è il piano da 5 TB che prevede un costo di 435 euro. Tutte le versioni possono contare sulla crittografia Zero-Knowledge e su una VPN ad alta velocità oltre che su varie funzionalità per il backup, la condivisione dei dati e la sicurezza (con l’autenticazione a due fattori).
Il vantaggio principale dell’offerta di Internxt è l’assenza di costi ricorrenti. Scegliendo questo servizio di cloud a vita, infatti, è possibile accedere a tanto spazio di archiviazione senza alcun costo ricorrente.
Nel lungo periodo, quindi, c’è la possibilità di ottenere un vantaggio enorme. Da segnalare che l’acquisto di un piano di Internxt può avvenire anche con PayPal e, quindi, è sempre possibile optare per il pagamento in 3 rate senza interessi.
Per accedere a tutte le offerte basta seguire il link qui di sotto.