La scelta giusta per archiviare i propri dati in cloud è rappresentata dalla possibilità di puntare su un servizio di cloud storage “a vita” e senza abbonamento. Una soluzione di questo tipo, infatti, elimina i costi ricorrenti e permette di ottenere un risparmio enorme nel lungo periodo.
Il punto di riferimento del settore del cloud a vita è Internxt. L’operatore propone diverse soluzioni, con la possibilità di sfruttare fino a 5 TB di spazio di archiviazione, senza alcun abbonamento. In via promozionale, i nuovi utenti hanno la possibilità di acquistare uno spazio cloud con l‘85% di sconto.
Per accedere subito alle promozioni basta visitare il sito ufficiale di Internxt, qui di sotto e poi scegliere il piano desiderato da attivare. Una soluzione di questo tipo offre un risparmio enorme nel lungo periodo e può rappresentare, per tanti, l’opzione più vantaggiosa.

Le offerte di Internxt per il cloud a vita
Con Internxt è possibile accedere a tre diversi piani. Il primo prevede 1 TB di spazio con un costo di 195 euro. Il secondo, invece, garantisce 3 TB di spazio cloud, accessibili con un costo di 285 euro. A completare l’offerta c’è il piano da 5 TB che viene proposto con un costo di 435 euro.
Tutti i piani proposti includono sistemi avanzati di crittografia oltre alla possibilità di sfruttare una VPN con velocità illimitata e un sistema antivirus. Si tratta di un servizio completo che può offrire un’opportunità di risparmio enorme nel corso degli anni, grazie alla totale assenza di costi ricorrenti. Lo spazio cloud acquistato resterà sempre a disposizione dell’utente.
Per acquistare lo spazio cloud desiderato basta raggiungere il sito qui di sotto. L’acquisto può avvenire anche tramite PayPal, in modo da dilazionare la spesa optando per il pagamento in 3 rate senza interessi oppure per le nuove soluzioni di pagamento rateale (fino a 24 mesi).