Il cloud storage a vita non è mai stato così conveniente. Con la promo di San Valentino di pCloud, infatti, è possibile ottenere più del 50% di sconto su vari piani lifetime per accedere a tanto spazio in cloud senza abbonamento e senza alcun costo ricorrente.
Le opzioni sono diverse ed è possibile arrivare fino a 10 TB di spazio cloud, con possibilità di acquisto in 3 rate senza interessi con PayPal e con 14 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere subito alle offerte basta raggiungere il sito ufficiale di pCloud.
Le condizioni sono molto vantaggiose: pCloud, infatti, abbatte il prezzo dei suoi piani permettendo agli utenti di sfruttare un’occasione ottima per eliminare i costi ricorrenti degli abbonamenti e salvare i propri dati in cloud riducendo al minimo la spesa.

Le offerte di pCloud di San Valentino
Con pCloud è possibile accedere a soluzioni molto vantaggiose per il cloud a vita. Con la promo di San Valentino e lo sconto di oltre il 50%, infatti, è possibile tagliare il costo di acquisto dello spazio cloud.
Il primo piano da scegliere è quello da 1 TB, ora disponibile con un costo di 199 euro anziché di 435 euro. Per chi ha bisogno di più spazio cloud, invece, c’è il piano Plus da 2 TB, ora disponibile con un prezzo di 279 euro anziché 599 euro.
A completare la gamma di offerte c’è il piano Ultra 10 TB. Con la promo in corso è possibile risparmiare più di 1.000 euro: questo piano, infatti, è ora disponibile a 799 euro anziché 1.890 euro.
Tutti i piani di pCloud sono disponibili con pagamento in 3 rate senza interessi, con PayPal. Da segnalare anche la possibilità di sfruttare 14 giorni di garanzia di rimborso. Tutti i piani garantiscono l’accesso al cloud senza costi ricorrenti.