Cialde Caffè Borbone Nicaragua: espresso di LUSSO a soli 0,22€

Con soli 22 centesimi ti assicuri, grazie all'offerta speciale di eBay, un espresso di lusso: acquista le Cialde Caffè Borbone Nicaragua.
Cialde Caffè Borbone Nicaragua: espresso di LUSSO a soli 0,22€

Una novità è arrivata su eBay! Scegli di bere un espresso di lusso, ma a un prezzo low cost. Acquista 100 Cialde Caffè Borbone Nicaragua a soli 0,22 centesimi di euro l’una! Si tratta di un’offerta super speciale. Aggiudicatela a questo link! Ma fai veloce perché sta andando a ruba. Grazie alla Miscela Fine Robusta ti assicuri un espresso incredibile, ricco di carattere. La consegna gratuita è inclusa nella promozione.

cialde-caffe-borbone-nicaragua

Cialde Caffè Borbone Nicaragua: gusto esclusivo, prezzo speciale

Le Cialde Caffè Borbone Nicaragua Miscela Fine Robusta sono veramente sorprendenti. Ad ogni sorso senti la migliore varietà di caffè al mondo che si coltiva solo in Nicaragua. Si tratta quindi di un caffè superiore, estremamente bilanciato. Ricco e corposo, al palato risulta anche dolce e privo di acidità troppo spiccate. I chicchi vengono coltivati a 250 metri di altitudine, in un’area rigogliosa che si trova sul versante Atlantico tra Equatore e Tropico del Cancro.

Acquista subito 100 cialde a soli 0,22 centesimi. Raggiungendo una spesa minima di almeno 30 euro, con eBay, selezionando PayPal come metodo di pagamento, puoi decidere di pagare in 3 rate a tasso zero. Non dovrai inviare alcuna garanzia per il finanziamento, ma in pochi semplici clic lo otterrai con PayPal Paga in 3 Rate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti