Chuwi Hi10 X: BOMBA LAMPO e pochi pezzi per questo SPETTACOLO

Chuwi Hi10 X è un tablet PC che ti permette di avere due dispositivi in uno: usalo come vuoi e per quello che vuoi senza farti alcun problema.
Chuwi Hi10 X: BOMBA LAMPO e pochi pezzi per questo SPETTACOLO

Chuwi Hi10 X è in offerta lampo su Amazon a soli 173,48€. Il ribasso del 30% ti permette di risparmiare ben 75 euro sul prezzo di listino e portare a casa un dispositivo che è una favola.

Le spedizioni sono veloci e gratuite e veloci in tutta Italia.

Un dispositivo che è molto più di un tablet: Chuwi Hi10 X

Definire Chuwi Hi10 X un semplice tablet non è possibile: così evoluto ti offre il massimo delle performance a un prezzo riduttivo. Bello, curato nei minimi particolari ed elegante non ha nulla da invidiare a marchi più noti.

chuwi hi10 x

In questa configurazione senza tastiera, ha un ampio display da 10,1 pollici con cui ti puoi gustare serie TV, streaming più vario e persino sperimentare qualche gioco. A differenza di molti altri tablet, essendo questo anche un PC ha come sistema Windows 10 che è semplicissimo da utilizzare e ti concede una libertà più unica che rara.

Al suo interno hai a disposizione un processore Intel che viene affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione per svolgere tutte le tue attività nel più fluido dei modi. In più se esaurisci la memoria niente paura: puoi inserire una MicroSD e risolvere ogni problema.

chuwi hi10 x

Ancora dubbi? Non averne perché è pazzesco e i pezzi rimasti sono pochissimi.

Acquista subito il tuo tablet PC Chuwi Hi10 X su Amazon a soli 173,48€ in offerta lampo. Le spedizioni sono effettuate in sole 24 ore se sei membro Prime. Se sei cliente standard, invece, le puoi avere comunque gratuite optando per le consegne nei punti di ritiro.

Ps: se vuoi lo paghi anche a rate grazie a Confidis.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti