Chromebook SAMSUNG elegante e VELOCISSIMO: 36% di SCONTO

Con un gradito sconto pari al 36% disponibile su Amazon, Samsung Galaxy Chromebook Go potrà essere tuo ad un prezzo mai visto prima.
Chromebook SAMSUNG elegante e VELOCISSIMO: 36% di SCONTO

Samsung Galaxy Chromebook Go è un dispositivo completo sotto ogni punto di vista. Lunga durata della batteria e prestazioni eccellenti lo rendono consigliato per gli studenti ma anche e soprattutto per i professionisti alla ricerca di un “compagno di lavoro” sempre pronto ed affidabile.

Approfitta della promozione: acquistalo ora su Amazon e, con uno sconto folle del 36%, pagherai appena 254,90 euro con un risparmio di oltre 144 euro.

Samsung Galaxy Chromebook Go in offerta ad un prezzo super conveniente

Un laptop estremamente sottile e leggero, ideato per garantire la totale portabilità in favore di coloro che, per studio o per lavoro, sono sempre in movimento.

A bordo troviamo una solida cerniera che può essere ruotata fino a 180°. La medesima resistenza caratterizza l’apparecchio in toto, grazie a materiali in grado di reggere ad urti e cadute. Ottime performance dal punto di vista della connettività, con il supporto del velocissimo Wi-Fi 6. Nessun problema di durata: merito di una batteria che assicura fino a 12 ore di utilizzo, l’ideale per coprire un’intera giornata.

Un vero e proprio best buy! Metti nel carrello il tuo Samsung Galaxy Chromebook Go: oltre ad un considerevole risparmio, lo riceverai a casa in men che non si dica e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti