Chiavetta USB che comodità: 64 GB di spazio a prezzo PICCOLISSIMO

Una chiavetta USB come questa è veramente pazzesca: 64 GB di spazio all'istante per fare ciò che vuoi ovunque tu vada e senza paure.
Chiavetta USB che comodità: 64 GB di spazio a prezzo PICCOLISSIMO

Un prezzo piccolo per una comodità di cui non puoi fare a meno? Eccoti accontentato con questa chiavetta USB che sfrutti un po’ come vuoi e ti porti a casa con appena 7,64€. Praticamente una manciata di euro per non rimanere mai più senza un mezzo per trasferire file. Velocissima e pronta a essere infilata persino in tasca, la ricevi a casa immediatamente.

Pensa un po’, se hai Prime attivo non paghi neanche le spese di spedizione.

Chiavetta USB: 64 GB di spazio all’istante

La utilizzi dove vuoi: computer, laptop, TV e così via. Sopra ci metti tutto quello che ti serve e non lo perdi d’occhio. Grazie a questa chiavetta USB finalmente non esci più pazzo e soprattutto se a casa ne hai già una, al momento dell’occorrenza due non possono scomparire all’unisono.

chiavetta usb

Foto, video, film, file, documenti, archivi. Insomma, sai perché si usa una chiavetta USB del genere. Viste le dimensioni è perfetta anche in auto se hai una radio con un’entrata così ti ascolti la musica che vuoi senza dover fare zapping anche tra le varie stazioni.

Sfrutta una porta di tipo 2.0 ed è compatibile con qualunque sistema. Non ha importanza se tu abbia Windows, MacOS o Linux, lei viene riconosciuta all’istante e ti fa fare tutto ciò di cui hai bisogno.

chiavetta usb

Non è che ci sia più di tanto da dire su una chiavetta, quindi ti rinnovo questa offertaccia su Amazon dicendoti che la puoi fare tua al volo con una spesa di appena 7,64€. La capacità totale è di 64 GB più che ottimi nella quotidianità. Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con Prime attivo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti