Chiavetta USB 64GB: tua al costo di una PIZZA con il Black Friday (6€)

Con uno sconto del 35% all'Amazon Black Friday, bastano 6€ per mettere nel carrello la consigliatissima chiavetta USB Kingston da 64GB.

L’Amazon Black Friday è in pieno svolgimento e, tra i numerosi prodotti in offerta, la chiavetta USB Kingston si distingue non solo per il considerevole quantitativo di memoria interna ma anche per dimensioni e peso estremamente contenuti, assicurando così la massima portabilità. 64GB di spazio a tua disposizione per salvare numerosi file o contenuti di elevate dimensioni: a questo prezzo è quasi impossibile rintracciare penne USB che offrano così tanto storage d’archiviazione.

Un’opportunità di cui approfittare ora, prima che la promozione termini: completa adesso il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad un irripetibile sconto del 35% al Black Friday, la chiavetta Kingston sarà tua con poco più di 6 euro.

Chiavetta USB 64GB al minimo storico durante l’Amazon Black Friday

La pendrive USB Kingston‎ ti fornisce tutto lo spazio necessario per memorizzare documenti, foto, video, musica e qualunque altro tipo di file. Lo standard USB 3.2 Gen 1 garantisce elevate velocità sia in lettura e sia in scrittura. Portabilità a livelli estremi, sfruttando l’ampia asola tramite cui agganciare l’apparecchio al portachiavi con molta semplicità. In alternativa, potrai riporre la chiavetta in borsa, nell’astuccio o in valigia: il connettore USB sarà sempre protetto dal solido cappuccio.

chiavetta_usb_amazon_black_friday_sconto

Segui l’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa la tua nuova chiavetta USB Kingston da 64GB: oltre a pagarla il minimo sindacale grazie all’Amazon Black Friday, arriverà in pochi giorni e sarà il tuo migliore acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti