Chiavetta USB 64GB super veloce: puoi averla con appena 9 euro

Approfittando di un vantaggioso doppio sconto su Amazon, potrai acquistare la chiavetta USB Lexar da 64GB ad un prezzo stracciato.
Chiavetta USB 64GB super veloce: puoi averla con appena 9 euro

La chiavetta USB Lexar vanta un quantitativo di spazio interno pari a ben 64GB. Solitamente, in questa fascia di prezzo è difficile individuare unità così generose in termini di memoria d’archiviazione. Da sottolineare anche le incredibili velocità in fase di lettura e scrittura dei dati: siamo di fronte ad un prodotto imperdibile.

Un’opportunità da cogliere al volo, prima che la promozione termini: fai ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto iniziale del 9% a cui si aggiunge il coupon con sconto del 5% da spuntare direttamente in pagina, la chiavetta USB sarà tua con poco più di 9 euro.

Chiavetta USB Lexar da 64GB in offerta su Amazon ad un prezzo ridicolo

Potendo contare su un’uscita USB 3.0, la flash drive si caratterizza per rispettive velocità in lettura e scrittura pari a 100 MB/s e 30MB/s, con piena compatibilità per lo standard USB 2.0.

Il design elegante e la costruzione in lega di zinco rendono questo apparecchio gradevole alla vista e resistente ad urti e cadute accidentali. Per utilizzare la chiavetta USB non dovrai installare alcun software: basterà semplicemente inserirla nella porta del computer o altri dispositivi e sarà fin da subito pronta. Estrema semplicità di trasporto, grazie al comodo supportino che ti consentirà di fissarla agevolmente nel tuo portachiavi.

Segui l’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello la tua nuova chiavetta USB Lexar da 64GB: oltre a pagarla una vera miseria, la riceverai a casa nel giro di pochi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti