Chiavetta USB 64GB Samsung, bella e scattante: tua con soli 15€

Merito di uno sconto eccezionale pari al 41% su Amazon, la chiavetta USB Samsung Memorie Bar Plus da 64GB sarà tua ad un prezzo stracciato.
Chiavetta USB 64GB Samsung, bella e scattante: tua con soli 15€

La chiavetta USB Samsung Memorie Bar Plus mette a disposizione un’elevata velocità in fase di lettura e scrittura dei contenuti, oltre ad un notevole quantitativo di spazio interno da ben 64GB. Il design è molto originale, gradevole alla vista e con annesso un particolare aggancio che ti consentirà di utilizzare l’apparecchio come un vero e proprio portachiavi.

Approfittane adesso, prima che il prezzo torni a salire: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto pazzesco del 41%, la chiavetta Samsung sarà tua con poco più di 15 euro ed un risparmio di oltre 11 euro.

Chiavetta USB Samsung Memorie Bar Plus da 64GB in offerta su Amazon ad un prezzo bassissimo

Questa performante pennetta USB si caratterizza per una costruzione impeccabile, allo scopo di garantirti estrema resistenza ad acqua, campi magnetici, alte temperature ed urti.

Grazie all’uscita USB 3.1, la chiavetta può fare affidamento su una velocità che, in fase di lavoro, è in grado di raggiungere addirittura i 300 MB/s: prestazioni molto al di sopra della media. In un batter d’occhio riuscirai a memorizzare e trasferire i tuoi file tra diversi dispositivi.

Fatti guidare dall’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello la tua nuova chiavetta USB Samsung Memorie Bar Plus da 64GB: oltre ad un elevato risparmio, la riceverai a casa nel giro di qualche giorno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti