Chiavetta USB 64GB a 2 uscite: spazio e praticità ad appena 19 euro

Merito di un eccellente sconto del 47% su Amazon, la chiavetta USB Sandisk da 64GB a doppia uscita diventa un acquisto obbligatorio.
Chiavetta USB 64GB a 2 uscite: spazio e praticità ad appena 19 euro

La chiavetta USB Sandisk da 64GB a doppia uscita è come se incorporasse ben due pendrive: una dotata di connettore USB C e l’altra con tradizionale uscita USB 3.1. A quanto appena detto si aggiunge un notevole quantitativo di memoria interna su cui salvare e copiare tutto ciò di cui hai bisogno in tempi velocissimi.

Approfittane ora, prima che la promozione termini: completa il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto clamoroso del 47%, la chiavetta USB Sandisk sarà tua con poco più di 19 euro ed un risparmio pari a 18 euro.

Chiavetta USB Sandisk da 64GB a doppia uscita in offerta su Amazon a circa metà prezzo

Le incredibili performance della versatile penna USB realizzata da SanDisk ti consentiranno di trasferire file ad una velocità in grado di raggiungere i 150 MB/s tra smartphone, tablet, PC e Mac equipaggiati con porte USB di tipo C.

La chiavetta Dual USB metterà a disposizione ben 64 GB di spazio su cui copiare tutto ciò di cui necessiti: video, musica o documenti che potrai utilizzare altrove, liberando memoria sul dispositivo d’origine. Crea ed organizza copie di backup dei tuoi file sfruttando l’applicazione SanDisk Memory Zone, disponibile senza alcuna spesa sul Google Play Store.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello la tua nuova chiavetta USB Sandisk da 64GB a doppia uscita: la riceverai in pochi giorni e non potrai più farne a meno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti