Chiavetta USB 3.1 SanDisk da 64GB: tua con meno di 18€ (46% di sconto)

Grazie ad un vantaggioso sconto del 46% su Amazon, potrai acquistare la chiavetta USB 3.1 SanDisk da 64GB risparmiando più di 15 euro.
Chiavetta USB 3.1 SanDisk da 64GB: tua con meno di 18€ (46% di sconto)

La chiavetta USB 3.1 SanDisk da 64GB è protagonista di un’offerta che ti consentirà di averla a quasi la metà del prezzo: in questa fascia di mercato non troveresti di meglio, considerando l’enorme quantità di storage interno disponibile. Non perdere questa ghiotta occasione: fai subito il tuo acquisto su Amazon e, con un irripetibile sconto del 46%, pagherai appena 17,65 euro con un risparmio di oltre 15 euro.

Chiavetta USB 3.1 SanDisk da 64GB in offerta ad un prezzo ridicolo

L’unità flash USB 3.1 di SanDisk rappresenta lo strumento ideale per incrementare lo spazio d’archiviazione a bordo dei tuoi laptop, console di gioco, autoradio e molti altri dispositivi.

La pendrive si caratterizza per una velocità di lettura fino a 130 MB/sec, a cui si aggiunge una velocità di scrittura fino a 15 volte superiore rispetto a quella garantita dalle unità USB 2.0 di tipo standard: sarai in grado di trasferire un intero film sull’unità in meno di 30 secondi. Ti ricordiamo inoltre che a bordo della chiavetta SanDisk Ultra Fit è stata implementata una memoria ddr3l_1600_sdram.

Lasciati tentare dalla convenienza, metti nel carrello la tua chiavetta USB 3.1 SanDisk da 64GB: oltre ad un notevole risparmio di spesa, la riceverai a casa in tempi rapidi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti