Chiavetta USB 256GB, la usi con smartphone, tablet e PC: già tua a 39€

In virtù del folle sconto pari al 36% durante l'Amazon Black Friday, la chiavetta USB SanDisk da 256GB va acquistata senza esitazione.

La chiavetta USB SanDisk da 256B, grazie ad un’irripetibile offerta durante il Black Friday su Amazon, rappresenta un vero e proprio best buy. Strumento che, nonostante dimensioni e peso ridotti al minimo, offre una sterminata quantità di spazio interno su cui avrai la possibilità di memorizzare un gran numero di file o contenuti multimediali di elevate dimensioni. Tuttavia, non è la sola caratteristica degna di nota per questa innovativa pendrive: dotata di un ingresso USB 3.1 e di un’uscita USB C, assicura una piena compatibilità con qualunque dispositivo.

Un’opportunità da cogliere al volo, prima che la promozione termini: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto esorbitante del 36% al Black Friday, la chiavetta USB sarà tua con poco più di 39 euro invece di 60 euro.

Black Friday Amazon: chiavetta USB SanDisk a prezzo stracciato

La chiavetta USB 2-in-1 è dotata di un connettore USB reversibile di Tipo C e di un connettore USB tradizionale di Tipo A. Sposta i tuoi contenuti con estrema facilità tra smartphone, tablet o Mac con USB C e computer con USB A. Libera spazio sulla memoria d’archiviazione del tuo dispositivo ed effettua il backup automatico delle foto con l’app Memory zone di SanDisk. L’apparecchio garantisce elevate prestazioni in fase di funzionamento, con velocità di lettura pari a ben 150 MB/sec.

chiavetta_usb_256gb_amazon_black_friday

Logico ritenere che, ad un prezzo così ribassato e considerando i numerosi vantaggi di cui sarà possibile beneficiare grazie a questo rivoluzionario accessorio, le unità ancora disponibili finiranno a breve. Non pensarci troppo e metti nel carrello la tua nuova e velocissima chiavetta USB SanDisk Dual Mode da ben 256GB: oltre a risparmiare quasi 22 euro con l’Amazon Black Friday, la riceverai a casa nel giro di pochissimi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti