
La chiavetta USB Kingston da 128 GB, all’apparenza, potrebbe sembrare una pendrive come tante ma, tenendo conto delle sue caratteristiche, è più utile ed efficace di quanto tu creda. Per portare una tesina a scuola, salvare migliaia di foto con gli amici, memorizzare musica o film da vedere quanto sei in viaggio, la chiavetta USB Kingston offre spazio in abbondanza senza chiederti di svuotare il portafoglio.
Proprio questo è l’altro grande vantaggio: con il maxi sconto del 44% su Amazon, porti a casa questa chiavetta USB ad appena 9 euro e fidati che non troverai di meglio spendendo così poco.
Chiavetta USB Kingston al prezzo più basso di sempre
I 128GB di spazio interno non rappresentano l’unico punto a favore della chiavetta Kingston: grazie alla tecnologia USB 3.2 Gen 1, riesce a copiare e spostare i file molto più in fretta rispetto ai modelli più datati, per cui non devi restare lì a fissare la barra di caricamento per minuti interminabili. È anche abbastanza piccola da poterla riporre tranquillamente in un taschino, nonostante la sua solida costruzione anti urto.
Puoi usare la chiavetta USB Kingston da 128 GB all’università, in biblioteca oppure in viaggio e funziona su qualunque computer, anche quelli meno recenti. Faresti bene a prenderla subito perché, prima o poi, ne avrai sicuramente bisogno. In questo momento, il prezzo su Amazon la rende accessibile anche a chi ha un budget limitato, come gran parte degli studenti: salvala nel carrello al minimo storico e, in pochi giorni, sarà già a casa tua.