Prendono il via, questa settimana, le coppe europee con la Champions League, l’Europa League e la Conference League. Le tre competizioni vedranno le squadre italiane protagoniste con Napoli, Inter, Atalanta e Juventus impegnate in Champions League, Roma e Bologna in Europa League e Fiorentina in Conference League.
Per seguire tutte le competizioni, il modo migliore è rappresentato dall’offerta Sky TV + Sky Sport, ora disponibile con uno sconto a 21,90 euro al mese per 18 mesi. L’offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di Sky. La promozione in questione consente l’accesso a tutto l’intrattenimento di Sky e a tanti contenuti di sport e include anche l’opzione Sky Ultra HD.
La promozione include l’accesso a Sky Go, l’app per smartphone, tablet e computer che consente di vedere i contenuti del proprio abbonamento in streaming. Per i nuovi utenti, Sky Go è disponibile da subito con la possibilità, quindi, di accedere immediatamente al proprio abbonamento.
Quando giocano le italiane
Champions League ed Europa League partono questa settimana, con diversi match davvero molto interessanti. Per quanto riguarda la Champions League, le partite in programma questa settimana sono le seguenti:
Martedì 16 settembre 2025
Juventus – Borussia Dortmund – ore 21:00
Mercoledì 17 settembre 2025
Ajax – Inter – ore 21:00
Paris Saint-Germain – Atalanta
Giovedì 18 settembre 2025
Manchester City – Napoli – ore 21:00
Per l’champions league, le partite in programma sono:
Mercoledì 17 settembre 2025
- Nizza – Roma – ore 21:00
Giovedì 18 settembre 2025
- Aston Villa – Bologna – ore 21:00
La Conference League inizia il 2 ottobre.
Come sottolineato in precedenza, tutte le partite (al netto di una partita per turno di Champions) sono su Sky. In questo momento, l’offerta giusta è Sky TV + Sky Sport con un prezzo ridotto a 21,90 euro al mese. L’accesso alle partite è immediato grazie a Sky Go che sarà disponibile da subito per tutti i nuovi clienti.