CES 2016: spunta il prezzo de LeTV Le MAx Pro

Il costo del primo smartphone con Snapdragon 820 svelato da un'immagine pubblicitaria.

Il Consumer Electonics Show di Las Vegas offre ogni anno una pletora di oggetti e annunci che fanno la felicità dei tanti appassionati di cose tecnologiche.

Tra le tante aziende che concorrono a stupirci con mirabolanti novità, c’è anche LeTV che ha presentato – primo produttore al mondo a farlo – uno smartphone alimentato dal nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 820, il Le Max Pro, dispositivo che era stato al centro di una serie di speculazioni nelle ultime due settimane .

Quello che però LeTV non ha detto è il costo di questo telefonino.
Come avviene spesso nel mondo degli smartphone, sono le immagini dei depliant pubblicitari a svelarci quello che solo più tardi (e dopo una conferenza stampa) dovrebbe essere di dominio pubblico.

L'immagine pubblicitaria svela il prezzo
L'immagine pubblicitaria svela il prezzo

Il prezzo in Cina, desunto dall'immagine pubblicitaria di turno, è di 3500 yuan (488 euro circa, al cambio attuale). Non una cifra abbordabilissima ma, considerate le sue caratteristiche, alquanto adeguata. Dopotutto, ci sono in giro top di gamma di altri marchi decisamente più costosi.
Le TV Max Pro ha un display IPS QHD da 6,3" (2560×1440), 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Oltre al processore Snapdragon 820, di Qualcomm ha anche il Sense ID, uno scanner di impronte digitali ad ultrasuoni. Degna di nota la fotocamera da 21 megapixel e Android 6.0 Marshmallow già installato con skin personalizzata di LeTv.
Inoltre, il corpo in metallo e barre laterali sottilissime ne fanno un oggetto, non solo potente, ma anche bello da vedere.
Le TV non ha rilasciato informazioni sulla data in cui sarà messo in vendita.

[gallery_embed id=”155437″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti