Per un un nuovo magazine dedicato al mondo del Fai da te, Blazemedia (editore di Telefonino.net e Punto Informatico) sta cercando autori di articoli e guide che collaborino da remoto.

Se sei meglio di Super Mario nel riparare scarichi e rubinetti che perdono, se sai usare un trapano meglio della katana di Hattori Hanzo e se MacGyver era la tua serie preferita allora scrivici subito proponendoti come autore e content copywriter.

Chi cerchiamo

Cerchiamo esperti di fai da te (elettricità, idraulica, falegnameria, pittura e muratura) che sappiamo realizzare contenuti SEO oriented. Le tematiche sui cui realizzare articoli e guide verranno fornite dal nostro team editoriale. L’aver collaborato con altre testate online costituirà un elemento in più nella scelta del candidato.

Il compenso varierà in funzione della tipologia di contenuto, alla sua lunghezza, alla quantità e frequenza di pubblicazione.

Come Candidarsi

Per candidarti basta inviare una mail a jobs@blazemedia.it allegando il tuo CV ed eventuali link di articoli pubblicati online se disponibili, con oggetto
“Autore sul fai da te: [ Nome e Cognome del candidato]”.