Cellulare Trevi PERFETTO per chi cerca l'essenzialità: ti bastano 22€

Grazie alle irripetibili offerte di primavera su Amazon, il cellulare Trevi Sicuro 10 sarà tuo con una spesa a dir poco irrisoria.
Cellulare Trevi PERFETTO per chi cerca l'essenzialità: ti bastano 22€

Semplicità e sicurezza sono le parole d’ordine che meglio riescono a descrivere il cellulare Trevi Sicuro 10, pensato per i meno avvezzi alla tecnologia dei moderni smartphone. Un telefono pratico ed immediato, che di sicuro troverà gradimento fra gli utenti senior.

Un’occasione da non perdere, prima che il prezzo torni rapidamente a salire: completa subito il tuo ordine e, grazie alle offerte di primavera su Amazon, beneficerai di un clamoroso sconto del 43% che ti consentirà di avere questo cellulare Trevi con appena 22,90 euro ed un risparmio di ben 17 euro.

Cellulare Trevi Sicuro 10 a prezzo ridicolo con le offerte di primavera su Amazon

Nella zona frontale troviamo un display LCD con diagonale da 1,77 pollici e caratteri grandi per garantire la massima leggibilità in ogni contesto. La memoria interna del cellulare Trevi, che dà la possibilità di salvare fino a 200 numeri e 50 sms, può essere tranquillamente aumentata con l’inserimento di una microSD.

Il cellulare Trevi Sicuro 10 mette a disposizione tante funzionalità come il lettore multimediale di file audio e video, le opzioni per chiamate SOS, il registratore vocale e la torcia LED. Lunga durata della batteria e compatibilità con la ricarica rapida sfruttando la pratica basetta in dotazione.

Lasciati tentare dalla convenienza, le unità disponibili termineranno a breve: metti nel carrello il tuo nuovo cellulare Trevi Sicuro 10 e, oltre ad un notevole risparmio, lo riceverai a casa in pochissimi giorni.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti