Cellulare Trevi con FUNZIONE SOS, ottimo per il pubblico senior: 27€

Grazie ad uno sconto eccezionale pari al 31% su Amazon, il cellulare Trevi Sicuro 10 sarà subito tuo ad un prezzo clamorosamente basso.
Cellulare Trevi con FUNZIONE SOS, ottimo per il pubblico senior: 27€

Affidabilità ed immediatezza sono i concetti chiave che meglio riescono a descrivere il cellulare Trevi Sicuro 10, realizzato e pensato per i meno avvezzi alla tecnologia dei moderni smartphone. Un telefono pratico e di semplice utilizzo, che anche il pubblico senior dovrebbe prendere in forte considerazione.

Un’occasione di cui approfittare adesso, prima che la promozione termini: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto sorprendente del 31%, il cellulare Trevi sarà tuo con poco più di 27 euro ed un risparmio di quasi 13 euro.

Cellulare Trevi Sicuro 10 in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre

Nella zona frontale troviamo un display LCD con diagonale da 1,77 pollici e caratteri grandi per offrire la massima leggibilità in ogni contesto. La memoria interna del cellulare Trevi, che dà la possibilità di salvare fino a 200 numeri e 50 sms, può essere tranquillamente aumentata con l’inserimento di una microSD.

Il cellulare Trevi Sicuro 10 mette a disposizione tante funzionalità come il lettore multimediale di file audio e video, le opzioni per chiamate SOS, il registratore vocale e la torcia LED. Lunga durata della batteria e compatibilità con la ricarica rapida sfruttando la pratica basetta in dotazione.

Segui l’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo cellulare Trevi Sicuro 10: oltre ad un notevole risparmio, lo riceverai a casa nel giro di pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti