N

ei giorni scorsi c’era stata qualche indiscrezione riguardo al nuovo smartphone di Samsung, dotato di hard disk da ben 8 Gigabyte.
In occasione del CeBIT 2006 di Hannover, ecco arrivare l’annuncio ufficiale da parte del produttore coreano.
L’SGH-i310 è un candybar molto simile esteticamente al già annunciato SGH-i300 ed è un candybar triband GSM/Edge con sistema operativo Windows Mobile 5.0.
La caratteristica principale di questo smartphone è naturalmente l’elevatissima quantità di memoria a disposizione, ben 8 Gigabyte che permette di utilizzare questo apparecchio sia come lettore musicale che come hard disk esterno per trasportare i propri dati.
L’SGH-i310 ha inoltre uno slot per utilizzare schede di memoria MicroSD. Questo apparecchio integra inoltre una fotocamera da 2 Megapixel con flash, uscita TV per visualizzare documenti e filmati sulla televisione di casa, connettività USB 2.0, Bluetooth stereo e speaker esterni. Il display è TFT da 2 pollici con risoluzione QVGA a 65.000 colori. Nonostante la ricchezza della dotazione, le dimensioni restano contenute: 113.8 x 48 x 19.9 millimetri e 121 grammi di peso. Questo apparecchio sarà in vendita intorno alla metà del 2006.

<i