Continua la rassegna sui nuovi modelli presentati da BenQ Mobile per il CeBIT 2006, questa volta tocca al sottilissimo slider EL71 e al music phone E61. Vediamoli più da vicino.

BenQ Siemens EL71


Il BenQ-Siemens EL71 è uno slide phone molto sottile e dal design elegante e ricercato. La scocca in alluminio e magnesio racchiude un terminale GSM triband/EDGE con fotocamera da 1.3 Megapixel dallo spessore di appena 16,3 millimetri.
Il meccanismo di apertura e chiusura utilizza il sistema PROSlide che rende più semplice per l’utente tale operazione.
L’EL71 ha una spiccata vocazione multimediale: oltre alla fotocamera da 1.3 Megapixel è presente anche il supporto per file audio MP3 e AAC+ che unitamente alla memoria espandibile con schede MicroSD lo rendono anche un pratico lettore musicale. È previsto anche un accessorio opzionale per collegare questo cellulare ad un apparecchio stereo e non manca la connettività Bluetooth.
L’EL71 ha anche un grande display da 2 pollici con risoluzione QVGA a 262.000 colori particolarmente luminoso.
L’autonomia del BenQ-Siemens EL71 è di 300 minuti in conversazione e 300 ore in stand-by, le misure sono di 90 x 46.3 x 16.5 millimetri per 94 grammi di peso.
Sarà disponibile nel corso del secondo trimestre 2006 nel colore ‘Anthracite Gray’ e, successivamente in versione ‘Opal Black’.

BenQ-Siemens EL71
BenQ-Siemens EL71

BenQ-Siemens EL71
BenQ-Siemens EL71

BenQ Siemens E61


Nelle scorse settimane avevamo pubblicato alcune anticipazioni riguardo a questo music-phone, caratterizzato dalla presenza, sul lato superiore, dei pulsanti che comandano il lettore musicale.
Questo posizionamento ne rende più semplice l’utilizzo tenendo il terminale in tasca.
La memoria integrata è espandibile fino ad 1 Gigabyte tramite schede MicroSd ed è presente il supporto per la visualizzazione dei testi delle canzoni, che appariranno sul display da 1.8 pollici, speaker esterni ed equalizzatore a sei bande.
L’E61 integra inoltre una fotocamera con risoluzione VGA e zoom digitale 4x.
Questo apparecchio sarà disponibile sul mercato a breve nei colori ‘Silver’ e ‘Orange’.

BenQ-Siemens E61
BenQ-Siemens E61

BenQ-Siemens E61
BenQ-Siemens E61

BenQ-Siemens E61
BenQ-Siemens E61

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum