 
                            
        
        
        
    
Ti è già capitato di dover fare un lavoro a casa ma non riuscire a trovare l’attrezzo giusto? Allora oggi puoi correre ai ripari senza spendere grandi cifre. Se vai subito su Amazon puoi mettere nel tuo carrello questa cassetta degli attrezzi con 280 accessori a soli 59,39 euro, invece che 71,99 euro, applicando il coupon visibile in pagina.
Quindi ora puoi avvalerti di uno sconto già applicato sul prezzo di listino dell’8% e un ulteriore sconto da applicare con il coupon del 10% per un risparmio notevole. Con e tantissimi accessori che troverai in questa cassetta degli attrezzi avrai sicuramente la possibilità di fare ogni tipo di lavoro.
Cassetta degli attrezzi con 280 accessori a prezzo shock
Il rapporto qualità prezzo di questa cassetta degli attrezzi è davvero eccezionale e difficilmente potrai trovare qualcosa di meglio. Grazie ai suoi 280 accessori, come dicevamo, troverai sicuramente quello che fa al caso tuo per il lavoro che devi fare. La valigetta inoltre è compatta e pratica ed è ottima per portarti gli attrezzi dove vuoi e per riporli in modo ordinato.
All’interno troverai due cacciaviti classici, uno piatto e uno a stella, quattro cacciaviti di precisione, un set di brugole e una brugola lunga con manico in plastica. Ci sono poi diverse chiavi inglesi più cricchetto e brugole da agganciare. C’è una forbice, una sega, un taglierino con lame di riserva, diverse pinze di varie dimensioni, un metro a nastro, una bolla, tasselli e viti. Tutto realizzato con materiali resistenti e durevoli e impugnature ergonomiche.
Non aspettare oltre perché un’offerta del genere sicuramente cadrà da un momento all’altro. Quindi prima che ciò avvenga vai su Amazon e acquista la tua cassetta degli attrezzi con 280 accessori a soli 59,39 euro, invece che 71,99 euro, applicando il coupon visibile in pagina. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.
 
        