Cassa bluetooth impermeabile in offerta su Amazon (-33%)

Tronsmart mette in offerta una cassa bluetooth impermeabile da 40W, lo sconto di oggi è del 33% rispetto al prezzo solito.
Cassa bluetooth impermeabile in offerta su Amazon (-33%)

Il marchio Tronsmart propone la sua cassa bluetooth da 40W in offerta su Amazon a 39,99€, uno sconto del 33% per un risparmio di 20 euro.

Si tratta di uno speaker portatile di fascia media, che si collega allo smartphone via bluetooth o sfruttando il chip NFC integrato. Ha un design piuttosto classico e monta un gancio sul lato destro, comodo per agganciare la cassa allo zaino durante un’escursione.

La cassa bluetooth di Tronsmart resiste all’acqua secondo la certificazione IPX7, è la soluzione ideale per portare con sé la propria musica durante gite al mare o in montagna senza paura che possa rovinarsi. La scocca esterna risulta particolarmente resistente agli urti, sopra sono presenti i tasti per regolare il volume, cambiare traccia o selezionare fino a 3 modalità di equalizzazione del suono.

cassa bluetooth

La riproduzione è affidata a due driver che sviluppano una potenza complessiva fino a 40W, grazie all’effettro Tris-Bass anche le frequenze basse risultano potenti e corpose. La batteria da 6600 mAh garantisce oltre 15 ore di autonomia a volume massimo, lo speaker si ricarica tramite cavo USB-C.

Sul retro non manca un ingresso AUX per collegare il dispositivo via cavo e uno slot per schede TF. Infatti questa cassa bluetooth consente di caricare la propria musica su una memoria e riprodurla senza connettere un dispositivo esterno via cavo o wireless.

Oggi la cassa Tronsmart è in offerta su Amazon a 39,99€, scontata del 33% rispetto al listino. Non manca la spedizione espressa Prime con consegna garantita entro 1-2 giorni lavorativi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti