Vuoi assolutamente che la tua famiglia sia al sicuro durante la notte o quando non sei a casa? Vuoi inoltre monitorare costantemente ciò che succede nei dintorni di casa tua quando sei in vacanza? Allora vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello la telecamera WiFi per esterno Baseus Security S1 Lite a soli 45,99 euro, invece che 79,98 euro, applicando il coupon che vedi in pagina.
Così facendo poi avvalerti di un ribasso già applicato sul pezzo di listino del 25% e un ulteriore sconto di 14 euro da applicare con il coupon per un risparmio totale di ben 34 euro. Davvero niente male, soprattutto per ciò che potrai ottenere. Devi essere rapido però perché chiaramente un’offerta del genere scadrà in poco tempo.
Telecamera WiFi spettacolare a prezzo mini
La telecamera WiFi Baseus Security S1 Lite è dotata di un’ottima visione e di un campo visivo di 135°, garantendo quindi molti meno punti ciechi. Offre una risoluzione 2K e uno zoom digitale 8x che ti permette di vedere perfettamente sia di giorno che di notte, questo anche grazie a un faretto incorporato.
Puoi configurarla in appena 5 minuti e senza dover collegare i cavi. Inoltre essendo certificata IP67 potrai metterla all’esterno senza problemi. Offre una resistenza a condizioni estreme da -20° C a +50° C. Gode di una batteria incorporata che tramite il pannello solare posto sulla parte superiore, con meno di tre ore al giorno di sole, è in grado di durare per 365 giorni all’anno. Ha il rilevamento intelligente con AI per evitare i falsi allarmi ed è compatibile con Alexa e Google Home.
Questa è sicuramente la soluzione migliore per mettere al sicuro la tua casa e la tua famiglia senza spendere un esagerazione. Dunque vai subito su Amazon e acquista la tua telecamera WiFi per esterno Baseus Security S1 Lite a soli 45,99 euro, invece che 79,98 euro, applicando il coupon che vedi in pagina. Concludi adesso il tuo ordine e la riceverai a casa già domani senza ulteriori costi. Solo per i clienti Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio fallo ora cliccando qui.
