Carta Platino Business di American Express, in questo momento, è la carta di credito business più completa e vantaggiosa sul mercato. Grazie alla promozione in corso, infatti, i nuovi clienti che richiedono la carta hanno la possibilità di ottenere 2.000 euro di sconto sugli acquisti effettuando almeno 50.000 euro di spese entro i primi 12 mesi dall’emissione della carta.
Questa promozione si somma a tutti gli altri vantaggi garantiti da American Express, dalla quota mensile deducibile fiscalmente alla possibilità di dilazione del pagamento fino a 58 giorni. Con la carta, inoltre, si ottiene un voucher da 150 euro per i viaggi oltre all’assicurazioni viaggi globale e la possibilità di richiedere varie carte supplementari.
Per richiedere Carta Platino Business basta visitare ilsito ufficiale di American Express. La carta è richiedibile da PMI e clienti con Partita IVA con fatturato inferiore a 10 milioni di euro nel corso degli ultimi 12 mesi. Per inviare la richiesta è possibile utilizzare il link qui di sotto.

Carta Platino Business: 2.000 euro di conto scegliendo American Express
Scegliendo Carta Platino Business è possibile accedere a una delle migliori opzioni sul mercato, per completezza e vantaggi inclusi, per il settore delle carte di credito business. La carta ha una quota di 60 euro al mese, deducibile fiscalmente, e consente l’accesso completo a tutti i vantaggi del mondo American Express, con coperture assicurative e servizi aggiuntivi inclusi.
Solo per un breve periodo, i nuovi clienti che richiedono Carta Platino Business di American Express possono sfruttare un vantaggio aggiuntivo. La carta, infatti, garantisce 2.000 euro di sconto sugli acquisti semplicemente raggiungendo i 50.000 euro di spese nel primo anno (un traguardo alla portata dei clienti business potenzialmente interessati a questa carta).
La richiesta di Carta Platino Business può avvenire tramite il sito ufficiale di Amex, accessibile qui di seguito.