
Se sei alla ricerca di una carta di credito pratica, gratuita e utilizzabile in tutto il mondo, questa è l’occasione giusta per richiedere la carta PAYBACK American Express, ora disponibile con una promozione che premia i nuovi titolari con bonus e agevolazioni.
Attivando oggi la carta sulla pagina web dedicata, otterrai 3.000 punti PAYBACK Extra semplicemente effettuando una prima spesa, anche di importo minimo, entro tre mesi dall’emissione. Si tratta di un incentivo pensato per chi desidera uno strumento di pagamento affidabile, accettato su scala globale e collegato a un programma fedeltà ricco di vantaggi.
Tutti i vantaggi della carta PAYBACK di American Express
Oltre ai punti bonus iniziali, la carta si distingue per l’assenza di quota annuale, offrendo una gestione flessibile del saldo: potrai saldare l’intero importo a fine mese o scegliere di suddividerlo in rate mensili, con tassi agevolati.
Uno dei punti di forza è la collaborazione con Carrefour, grazie alla quale potrai ottenere uno sconto di 10€ in punti PAYBACK ogni mese, a fronte di una spesa di almeno 100€ con la carta presso i supermercati aderenti. A questo si aggiunge una carta supplementare gratuita, utile per accumulare ancora più punti.
Non mancano servizi premium come la protezione sugli acquisti, l’assistenza clienti attiva 24/7 e tutti i vantaggi riservati ai titolari delle carte American Express.
Per fare richiesta è necessario:
- Essere maggiorenni;
- Essere iscritti al programma PAYBACK;
- Essere residenti in Italia o avere un indirizzo di corrispondenza italiano;
- Collegare la carta a un conto corrente con IBAN SEPA (non prepagato).
Puoi fare tutto online in pochi minuti e iniziare subito a usare la carta per i tuoi acquisti quotidiani, in negozio e online.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L'emissione della Carta è a discrezione di American Express. Per maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta il Regolamento Generale e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori visitando il sito americanexpress.it/termini e condizioni. Prima di procedere alla richiesta della Carta, ricordati di scaricare e conservare una copia della documentazione pre-contrattuale e contrattuale relativa alla Carta da te richiesta. Mess. Pub. con fin. Prom. Verifica termini, condizioni ed esclusioni su PAYBACK.it