Carta di credito PAYBACK American Express: punti doppi e quota annuale gratuita

Carta di credito PAYBACK American Express: punti doppi e quota annuale gratuita

Con la carta di credito PAYBACK American Express si ottengono punti PAYBACK su tutti gli acquisti e, in particolare, punti doppi presso i partner del programma fedeltà. Grazie a questa carta, quindi, la raccolta punti potrà crescere più velocemente e in modo più semplice.

Tra le principali caratteristiche della carta PAYBACK American Express si annoverano la quota annuale a zero, la flessibilità di pagamento, la carta supplementare, le assicurazioni già incluse, il servizio clienti e i servizi dedicati di American Express. La carta di credito può essere richiesta direttamente online tramite il link presente su questa pagina del sito PAYBACK.

american express carta payback richiesta

 

I vantaggi della carta

Il primo vantaggio di avere con sé la carta di credito PAYBACK American Express ha a che fare con la raccolta punti. Su tutti gli acquisti è possibile accumulare un punto PAYBACK ogni 2 euro spesi, oltre a punti doppi quando la spesa avviene presso i partner del programma. Numerosi punti, inoltre, sono accumulabili anche grazie agli oltre 350 partner online, tra cui Amazon, Booking.com, eBay, YOOK e altri.

Per accumulare ancora più punti, PAYBACK e American Express mettono a disposizione dei loro clienti una carta supplementare. Quest’ultima è già inclusa, come sono comprese anche le assicurazioni che aiutano gli utenti a proteggere i propri acquisti.

Due ulteriori vantaggi sono la quota annuale a zero spese e la flessibilità di pagamento. Per quanto riguarda la quota annuale non c’è molto da dire: la carta è gratuita al 100%, non sono previste commissioni e quant’altro. In merito invece alla flessibilità nel rimborso del saldo, si può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure a rate con addebito di interessi.

Detto questo, ecco i requisiti per richiedere la carta in questione: essere maggiorenne, l’iscrizione al programma PAYBACK, la residenza in Italia, un conto nell’area SEPA e un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L'emissione della Carta è a discrezione di American Express. Per maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta il Regolamento Generale e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori visitando il sito americanexpress.it/termini e condizioni. Prima di procedere alla richiesta della Carta, ricordati di scaricare e conservare una copia della documentazione pre-contrattuale e contrattuale relativa alla Carta da te richiesta. Mess. Pub. con fin. Prom. Verifica termini, condizioni ed esclusioni su PAYBACK.it

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti