Con la carta di credito PAYBACK American Express si ottengono punti PAYBACK su tutti gli acquisti e, in particolare, punti doppi presso i partner del programma fedeltà. Grazie a questa carta, quindi, la raccolta punti potrà crescere più velocemente e in modo più semplice.
Tra le principali caratteristiche della carta PAYBACK American Express si annoverano la quota annuale a zero, la flessibilità di pagamento, la carta supplementare, le assicurazioni già incluse, il servizio clienti e i servizi dedicati di American Express. La carta di credito può essere richiesta direttamente online tramite il link presente su questa pagina del sito PAYBACK.

I vantaggi della carta
Il primo vantaggio di avere con sé la carta di credito PAYBACK American Express ha a che fare con la raccolta punti. Su tutti gli acquisti è possibile accumulare un punto PAYBACK ogni 2 euro spesi, oltre a punti doppi quando la spesa avviene presso i partner del programma. Numerosi punti, inoltre, sono accumulabili anche grazie agli oltre 350 partner online, tra cui Amazon, Booking.com, eBay, YOOK e altri.
Per accumulare ancora più punti, PAYBACK e American Express mettono a disposizione dei loro clienti una carta supplementare. Quest’ultima è già inclusa, come sono comprese anche le assicurazioni che aiutano gli utenti a proteggere i propri acquisti.
Due ulteriori vantaggi sono la quota annuale a zero spese e la flessibilità di pagamento. Per quanto riguarda la quota annuale non c’è molto da dire: la carta è gratuita al 100%, non sono previste commissioni e quant’altro. In merito invece alla flessibilità nel rimborso del saldo, si può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure a rate con addebito di interessi.
Detto questo, ecco i requisiti per richiedere la carta in questione: essere maggiorenne, l’iscrizione al programma PAYBACK, la residenza in Italia, un conto nell’area SEPA e un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro.