Carta di credito PAYBACK American Express: con la nuova offerta ricevi una marea di punti extra

Una nuova offerta e una promozione prorogata fino alla fine del mese di settembre: ecco tutto quello che c'è da sapere.
Carta di credito PAYBACK American Express: con la nuova offerta ricevi una marea di punti extra

C’è una nuova offerta sulla carta di credito PAYBACK American Express: gli utenti che richiedono la carta sul sito di American Express entro il 7 settembre 2025 potranno ottennere 3.000 punti PAYBACK extra alla prima spesa, indipendentemente dall’importo speso.

La carta PAYBACK American Express è una carta di credito con quota annuale gratuita, che permette di accumulare punti PAYBACK su tutti gli acquisti effettuati con la carta, dunque non solo su quelli presso i negozi partner del programma. Inoltre offre la possibilità di scegliere se pagare il saldo mensile dell’estratto conto a rate o in un’unica soluzione, nonché un’assicurazione per proteggere i propri acquisti.

carta di credito payback american express nuova offerta

 

La doppia promozione attiva sulla carta di credito PAYBACK American Express

La prima promozione è quella appena descritta: gli utenti che richiedono la carta entro il 7 settembre riceveranno 3.000 punti extra alla prima spesa effettuata con la carta, qualsiasi sia l’importo. La spesa in questione va effettuata entro tre mesi dall’emissione della carta.

A questa si aggiunge la promozione bonus SpesAmica PAYBACKPlus: ogni mese, fino al 31 dicembre 2025, i titolari della carta di credito PAYBACK American Express, possono ricevere 10 euro di sconto in punti PAYBACK spendendo almeno 100 euro nei punti vendita Carrefour con carta. L’offerta è stata prorogata fino al 30 settembre 2025.

Restano invece invariati i requisiti per la richiesta della carta:

  • avere almeno 18 anni
  • essere iscritti al programma PAYBACK
  • avere la residenza in Italia
  • accertarsi che il proprio documento d’identità sia aggiornato e l’indirizzo corrisponda
  • essere titolari di un conto corrente bancario o postale SEPA
  • avere un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro

La richiesta della carta PAYBACK American Express va completata online sul sito ufficiale di American Express. Per beneficiare di entrambe le promozioni attive, la data ultima per presentare la richiesta è fissata al prossimo 7 settembre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L'emissione della Carta è a discrezione di American Express. Per maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta il Regolamento Generale e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori visitando il sito americanexpress.it/termini e condizioni. Prima di procedere alla richiesta della Carta, ricordati di scaricare e conservare una copia della documentazione pre-contrattuale e contrattuale relativa alla Carta da te richiesta. Mess. Pub. con fin. Prom. Verifica termini, condizioni ed esclusioni su PAYBACK.it

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti