Carta di Credito GRATUITA per tutti: in Italia è arrivata Advanzia Bank

Esiste una fantastica Carta di Credito gratuita per tutti: scopri tutti i vantaggi che Advanzia Bank ha portato anche in Italia.
Carta di Credito GRATUITA per tutti: in Italia è arrivata Advanzia Bank

Oggi è possibile ottenere una Carta di Credito Gratuita. Per tutti, Carta YOU è la soluzione approdata anche in Italia grazie ad Advanzia Bank. Si tratta di una carta eccezionale, ricca di vantaggi e soprattutto garante del risparmio. Infatti, è senza commissioni annuali per sempre. Richiedila subito in soli 2 minuti.

Perché quindi rimanere ancora ancorato alla propria banca quando hai a disposizione un metodo di pagamento digitale completamente gratuito? Tra l’altro, oltre a essere senza commissioni annuali, garantisce zero commissioni anche per il prelievo di contante presso tutti i bancomat.

Inoltre, paghi senza commissioni su tutti gli acquisti effettuati all’estero negli oltre 36 milioni di negozi in tutto il mondo. Pensa, tutto questo e molto altro è tuo senza dover cambiare banca. Infatti, questa Carta di Credito Gratuita si collega direttamente al tuo conto corrente, senza sfiancanti procedimenti o aperture di nuovi conti.

Carta di Credito GRATUITA: ottieni la tua MasterCard Gold

In pochissimi minuti, compilando un semplicissimo format, ottieni la tua MasterCard Gold. Una Carta di Credito Gratuita gestita da Advanzia Bank in grado di cambiare il tuo modo di acquistare e viaggiare. Sì, perché Carta YOU ha tantissimi vantaggi che completano l’offerta.

Inclusa hai un’assicurazione di viaggio che ti garantisce una copertura completa durante i tuoi spostamenti. Dovrai solo acquistare biglietti aerei, treni, autobus, pernottamenti, B&B, hotel e altro direttamente con Carta YOU per poterti spostare senza pensieri e al sicuro.

Inoltre, nei momenti più difficili, dove le spese sembrano non finire mai, puoi respirare attivando una linea di credito gratuita con pagamento differito fino a 7 settimane. Questo vuol dire che tutti i pagamenti di quel mese vengono automaticamente spostati dopo 49 giorni e senza interessi.

Questa sì che è un’ottima Carta di Credito Gratuita. Il canone è senza commissioni e lo sarà per sempre. In più hai un servizio clienti a tua disposizione in qualsiasi momento 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Attiva subito la tua Carta YOU, bastano solo pochi minuti e ti arriva direttamente a casa.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti