Trovare una carta di credito a canone zero è una missione quasi impossibile, ma le eccezioni che confermano la regola esistono sempre. Nel caso specifico, l’eccezione si chiama TF Bank, banca nordica che vanta una lunga esperienza in soluzioni di credito al consumo.
Da qui nasce la carta di credito gratuita senza canone di TF Bank, appartenente al circuito di pagamento internazionale Mastercard. Tra le altre cose, non vi sono commissioni sui cambi e si ha l’opportunità di beneficiare di acquisti senza interessi fino a 55 giorni più di un’assicurazione di viaggio gratuita da sfruttare durante una vacanza all’estero.

I vantaggi della carta di credito TF Mastercard Gold
Il principale vantaggio della TF Mastercard Gold è l’assenza del canone, a differenza di quasi tutte le altre carte di credito che presentano costi di gestione spesso e volentieri superiori anche a quelli del conto corrente.
Nonostante il canone sia gratuito, offre un’assicurazione di viaggio anch’essa a zero spese e l’utilizzo all’estero senza alcuna commissione sui cambi. Anche in questo caso la differenza rispetto alle altre carte di credito disponibili in commercio è netta, soprattutto se consideriamo le commissioni che vengono richieste quando ci si trova fuori dall’area Ue.
Un ulteriore vantaggio è rappresentato dagli acquisti senza interessi fino a 55 giorni. Di fatto, quindi, TF Bank dà tempo fino a quasi due mesi per restituire l’importo speso con la carta di credito: ciò torna molto utile ad esempio quando si è in vacanza, momento in cui le spese si accumulano una dietro l’altra.
Per ottenere la carta TF Mastercard Gold di TF Bank non è necessario cambiare banca: la richiesta può essere presentata direttamente sulla pagina dedicata del sito della banca nordica, senza dunque dover aprire un nuovo conto corrente appositamente per la carta di credito. Maggiori informazioni sono consultabili tramite il bottone qui sotto.