Carrefour UNO Mobile, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Carrefour Italia, presenta chiAMA a 3 cent, una promozione dedicata a tutti gli innamorati possessori di Carta SpesAmica, la carta fedeltà dei punti vendita Carrefour, GS, DìperDì, Carrefour Market e Carrefour Express.

Fino al 28 febbraio i titolari di Carta SpesAmica avranno infatti la possibilità di acquistare, presso i punti vendita Carrefour, Carrefour Express e DìperDì, due SIM Carrefour UNO Mobile al prezzo di una, mentre se sceglieranno un'insegna GS o Carrefour Market avranno diritto al 50% di sconto sul prezzo di 2 SIM.  
Tutti gli utenti che poi attiveranno sulle due SIM l'opzione Scelgo Te – semplicemente chiamando il numero 401002 e seguendo le istruzioni del menu interattivo – avranno la possibilità di inviarsi SMS e di chiamarsi a 3 cent/€, con scatto alla risposta di 16 cent/€ e tariffazione al minuto.  
In questo modo a febbraio, tradizionalmente il mese degli innamorati, Carrefour UNO Mobile offrirà un'occasione in più per restare sempre in contatto con la persona del cuore.  
 
Attivare l'opzione Scelgo Te, valida poi per 12 mesi, costa 1 Euro, così come il canone mensile, che inoltre è gratuito per i primi due mesi dalla data della prima attivazione.  
La promozione è valida sia per la SIM Card Carrefour UNO Mobile da 9,90 Euro – con 4 Euro di traffico precaricato e 5,90 Euro in omaggio con la prima ricarica – che per quella da 4,99 Euro – con 5 Euro di traffico precaricato.