Il caricatore wireless 3 in 1 di Raide è in promozione su Amazon a soli 14,50€. Il prezzo di listino è reso super economico da un esclusivo coupon del 50%. 
Le spedizioni sono rapide e gratuite su tutto il territorio italiano.

Attiva il coupon per ottenere lo sconto in carrello.

Caricatore wireless economico e funzionale: cosa devi sapere

Il caricatore wireless 3 in 1 è una postazione di ricarica che permette di ripristinare l'autonomia di più dispositivi in contemporanea. Semplice ed elegante, offre un tocco di high tech alla propria scrivania.

Compatibile con i dispositivi Apple e Samsung o in ogni caso con i prodotti che supportano la carina QI, la postazione offre tutto ciò che è necessario alla ricarica di smartphone, smartwatch e accessori vari come cuffie true wireless.

Ogni basetta di ricarica inserita all'interno del corpo centrale è dotata di aggancio magnetico: questo favorisce la stabilità del prodotto ed evita che possa cadere o che non si possa ripristinare in modo corretto.

Per poter svolgere il proprio lavoro, ovviamente, è necessario che il dispositivo appoggiato sopra supporti la ricarica di tipo wireless. Per questo motivo è necessario assicurarsi di questo particolare prima di procedere con l'acquisto.

postazione ricarica wireless

In linea di massima, i device supportati sono la series 12, 11, XS, XR e 8 di iPhone, la serie S9, S8, S7, Note 8 e 9 di Samsung. Tutti gli Apple Watch, AirPods di seconda generazione, AirPods Pro con custodia ricaricabile wireless, Samsung Galaxy Buds e Buds +.

Puoi acquistare il caricatore wireless 3 in 1 su Amazon a soli 14,50€. Acquistalo oggi e ricevilo in circa una settimana. Le consegne sono sempre gratuite sia per i membri Prime che per i clienti Standard.

Attiva il coupon del 50%, la promozione ha validità fino al 31 luglio 2021 salvo esaurimento scorte.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.