Caricatore USB-C da parete UGREEN da 20W a soli 7€

UGREEN mette in offerta un caricatore USB con ricarica rapida a 20W e uscita Type-C con Power Delivery. Ecco tutte le caratteristiche dell'offerta.
Caricatore USB-C da parete UGREEN da 20W a soli 7€

Il caricatore USB-C da parete del marchio UGREEN va in doppia offerta su Amazon a soli 7,84 euro: allo sconto iniziale del 41% sul prezzo di listino si aggiunge un ulteriore sconto del 20% tramite coupon da applicare prima di mettere il prodotto nel carrello.

Caricatore USB-C da parete UGREEN: caratteristiche principali

Questo caricatore USB-C da 20W è la soluzione ideale per caricare smartphone e tablet grazie a un design compatto e dotato di una prestante porta di ricarica. La USB-C supporta la tecnologia Power Delivery 3.0, grazie alla quale il circuito comunica con il dispositivo da ricaricare ed emette il wattaggio più adeguato, un dei sistemi di ricarica rapida più efficienti in circolazione.

UGREEN

Inoltre non manca nemmeno la tecnologia Qualcomm Quick Charge 4.0 per caricare ottimamente tutti i dispositivi di nuova generazione garantendo uno spreco energetico minimo. Rispetto al prezzo solito di 19,99 euro, oggi il caricatore USB-C UGREEN è in offerta su Amazon a soli 7,84 euro. Non manca la spedizione espressa per gli abbonati al programma Prime, con consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti