Caricatore per Apple Watch a soli 9,99€? Andate immediatamente su Amazon

Il caricatore è del marchio Newding e permette di caricare l'Apple Watch in totale sicurezza come il modello originale, ma a un prezzo super.
Caricatore per Apple Watch a soli 9,99€? Andate immediatamente su Amazon

Siete alla ricerca di un comodo caricatore per il vostro Apple Watch, ma non volete spendere grosse cifre per quello originale? Abbiamo per voi il prodotto che fa per voi venduto su Amazon a soli 9,99 euro. Questo caricatore è ampiamente compatibile con tutti i modelli di Apple Watch da 38 mm, 40 mm, 41mm, 42 mm, 44 mm e 45 mm, inclusi quelli della Serie 8, Ultra, 7, 6, SE, 5, 4, 3, 2, 1 Watch Sport, Watch Nike e tanti altri. Insomma il prezzo è assolutamente pazzesco!

Caricatore per Apple Watch: caratteristiche principali

Il caricatore è del marchio Newding e permette di caricare l’Apple Watch almeno il 10% di potenza ogni 10 minuti. Basta mettere il caricabatterie appoggiato al retro della cassa dell’orologio e il magnete interno lo farà scorrere automaticamente in posizione e impedirà all’orologio di cadere e muoversi. Al caricatore è poi incorporato un chip dotato di molteplici requisiti di sicurezza, quali la protezione contro le tensioni, i sovraccarichi della corrente elettrica, i difetti di funzionamento e la temperatura, così da proteggere il vostro prezioso smartwatch da possibili guasti.

Caricatore per Apple Watch

Insomma, si tratta di un caricatore di ottima qualità che al prezzo di soli 9,99 euro non potete farvelo scappare. Le consegne sono rapide e gratuite grazie all’abbonamento Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti