Caricabatterie USB C a DOPPIO ingresso: un FULMINE a soli 26€

Grazie al coupon che trovi su Amazon, il caricabatterie Ugreen a doppio ingresso USB C è subito tuo ad un prezzo davvero imbattibile.

Il caricabatterie USB C a 2 ingressi realizzato da Ugreen è la soluzione più consigliata al servizio di chiunque necessiti di ricaricare più dispositivi in contemporanea e nel più breve tempo possibile. Grazie alla doppia porta USB Type C dalle prestazioni sorprendenti, la ricarica avviene in modo incredibilmente rapido.

Un’opportunità di cui approfittare adesso: completa il tuo acquisto su Amazon e, spuntando direttamente in pagina il coupon con sconto del 10%, questo versatile caricabatterie a doppio ingresso USB C sarà tuo con soli 26 euro.

Torna in sconto il caricabatterie USB C Ugreen

caricabatterie_ugreen_sconto

Questo caricabatterie USB C può contare su una potenza di 40W (20W + 20W): dona energia ai tuoi smartphone e tablet in contemporanea, dimezzando il tempo richiesto per completare l’operazione su entrambi i dispositivi. Basteranno appena 30 minuti per restituire il 58% di autonomia al tuo iPhone.

Le dimensioni ridotte ed il peso leggerissimo rendono il caricabatteria facile da trasportare. Ottima la qualità costruttiva, che ne garantisce resistenza e durabilità. Massima sicurezza in fase di utilizzo, grazie all’integrazione di un particolare chip che eviterà cortocircuiti, sovratensioni, surriscaldamento e sovracorrenti.

Agisti in fretta, prima che le unità disponibili finiscano, e ordina il caricabatterie Ugreen con 2 ingressi USB C ad un prezzo mai visto: mettilo nel carrello e lo riceverai direttamente a casa nel giro di pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti