Caricabatterie Boost Charge per iPhone in offerta

Se possedete un iPhone e cercate un caricabatterie che sia certificato Apple, il caricabatterie Boost Charge della Belkin è il prodotto giusto.
Caricabatterie Boost Charge per iPhone in offerta

Se possedete un iPhone e cercate un caricabatterie che sia, oltre che compatibile, anche certificato Apple, il caricabatterie Boost Charge della Belkin è il prodotto giusto. Scontato in occasione del Cyber Monday Weekend al prezzo di 27,90 euro, questo alimentatore dotato della tecnologia Power Delivery fornisce elevata velocità di ricarica fino a 27 W, caricando i dispositivi iPhone fino al 50% in 30 minuti se si abbina ad un cavo Apple da USB-C a Lightning.

Ma non solo: nonostante sia particolarmente indicato per iPhone, permette di ricaricare velocemente anche dispositivi che utilizzano la tecnologia USB-C.

I modelli compatibili con il caricabatteria Boost Charge della Belking sono: iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Ma cosa è la tecnologia Power Delivery (anche detta USB-PD)? Grazie ad essa, il caricabatteria rileva il dispositivo connesso per fornire la giusta quantità di potenza che è necessaria per ricaricarlo nel più breve tempo possibile.

Se possedete un device Apple e necessitate di un caricabatteria certificato per ricaricare in maniera veloce il vostro telefono, il caricabatteria Boost Charge della rinomata azienda Balkin, scontato del 30% rispetto al prezzo di listino, è senza dubbio un’offerta golosa da aggiudicarsi in questi ultimi giorni di Black Friday.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti