Caricabatterie Boost Charge per iPhone in offerta

Se possedete un iPhone e cercate un caricabatterie che sia certificato Apple, il caricabatterie Boost Charge della Belkin è il prodotto giusto.
Caricabatterie Boost Charge per iPhone in offerta

Se possedete un iPhone e cercate un caricabatterie che sia, oltre che compatibile, anche certificato Apple, il caricabatterie Boost Charge della Belkin è il prodotto giusto. Scontato in occasione del Cyber Monday Weekend al prezzo di 27,90 euro, questo alimentatore dotato della tecnologia Power Delivery fornisce elevata velocità di ricarica fino a 27 W, caricando i dispositivi iPhone fino al 50% in 30 minuti se si abbina ad un cavo Apple da USB-C a Lightning.

Ma non solo: nonostante sia particolarmente indicato per iPhone, permette di ricaricare velocemente anche dispositivi che utilizzano la tecnologia USB-C.

I modelli compatibili con il caricabatteria Boost Charge della Belking sono: iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Ma cosa è la tecnologia Power Delivery (anche detta USB-PD)? Grazie ad essa, il caricabatteria rileva il dispositivo connesso per fornire la giusta quantità di potenza che è necessaria per ricaricarlo nel più breve tempo possibile.

Se possedete un device Apple e necessitate di un caricabatteria certificato per ricaricare in maniera veloce il vostro telefono, il caricabatteria Boost Charge della rinomata azienda Balkin, scontato del 30% rispetto al prezzo di listino, è senza dubbio un’offerta golosa da aggiudicarsi in questi ultimi giorni di Black Friday.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti