Capsule Caffè Lavazza Nespresso al 28% di SCONTO su eBay

Vuoi un espresso deciso e di altissima qualità? Scegli il formato scorta con le Capsule Caffè Lavazza Nespresso, ora al 28% di sconto su eBay.
Capsule Caffè Lavazza Nespresso al 28% di SCONTO su eBay

Quando si tratta di caffè va bene risparmiare, ma non bisogna compromettere la qualità. Bere un buon espresso vuol dire iniziare con il piede giusto la giornata ed essere già a metà dell’opera. Se pensi che al bar supera l’euro, grazie a eBay oggi te lo assicuri ogni giorno, quando vuoi, a soli 0,22 centesimi di euro. Scegli le Capsule Caffè Lavazza Nespresso Qualità Rossa. Grazie alla promo in corso, ne acquisti 240 a soli 53,33 euro, invece di 74,36 euro. Oltre al 28% di sconto hai anche la consegna gratuita inclusa.

capsule-caffe-lavazza-nespresso-qualita-rossa

Capsule Caffè Lavazza Nespresso Qualità Rossa: la qualità nella tazzina

Con le Capsule Caffè Lavazza Nespresso Qualità Rossa ti assicuri un espresso di altissima qualità. Grazie al formato scorta non rimani più senza il tuo caffè. Goditi momenti di piacere unici e tutti per te. Il profumo del chicco appena tostato, il gusto deciso al palato, la sensazione persistente del buon espresso napoletano. Tutto questo in una capsula realizzata per regalarti una miscela per nulla scontata e sempre emozionante ad ogni sorso. Cosa stai aspettando? Affidati ai migliori.

Acquista 240 capsule a soli 53,33 euro, invece di 74,36 euro. Con eBay hai la fantastica possibilità di decidere di dividere l’importo in 3 comode rate tasso zero con un click. Ciò significa che potrai pagare il tuo acquisto da soli 17,77 euro al mese, la prima rata subito e le altre due nei mesi successivi. Ti basterà selezionare PayPal come metodo di pagamento e proseguire selezionando l’opzione disponibile “Paga in 3 Rate“.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti