Candela natalizia LEGO: il centrotavola di Natale in sconto a meno di 30€

Prezzo da non perdere su questa candela natalizia LEGO pronta a diventare il tuo centrotavola di Natale.
Candela natalizia LEGO: il centrotavola di Natale in sconto a meno di 30€

Preparati a costruire e ad avere un centrotavola natalizia perfetto, tutto nuovo e sicuramente originale con il set LEGO Decorazione da Tavolo Natalizia, una candela rossa giocattolo da esposizione con bacche, stelle e fogliame che richiamano alla festività. La buona notizia è che oggi è ancora disponibile su Amazon e soprattutto lo è in sconto a soli 29,99 euro invece di 39,99.

Candela natalizia LEGO

Il LEGO in questione è stato pensato per bambine e bambini da 12 anni in su ma, inutile dirlo, è perfetto anche per adulti alla ricerca delle ultime decorazioni originali per la festa più attesa dell’anno. Con questo kit, dunque, sarà possibile costruire una candela rossa natalizia circondata da bacche rosse, stelle dorate e foglie verdi, per un dettaglio decorativo che cattura in pieno lo spirito delle feste.

Puoi decidere di trasformare la costruzione di questo LEGO in un’attività condivisa con tutta la famiglia o con gli amici, così da rendere il giorno della preparazione dell’Albero di Natale (se non lo hai già fatto) ancora più speciale. Una volta completata, avrai tra le mani un nuovo portacandele natalizio da posizionare sulla tavola o se preferisci in salotto, dovunque pensi che possa arricchire il tuo arredamento con lo spirito del Natale.

Il bello è che puoi conservarlo e riutilizzarlo anche negli anni successivi diventando ufficialmente una nuova decorazione tra quelle che già possiedi. Non fartelo scappare: èin offerta su Amazon a 29,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti