Cameraphones più compatti, grazie a Toshiba

A partire dal mese di maggio Toshiba inizierà la produzione in grandi quantitativi di un nuovo modulo per fotocamere VGA, espressamente pensato per essere impiegato nella

A partire dal mese di maggio Toshiba inizierà la produzione in grandi quantitativi di un nuovo modulo per fotocamere VGA, espressamente pensato per essere impiegato nella realizzazione di cameraphones. Rispetto alla versione precedente, il nuovo modulo TCM8230MD di Toshiba ha un consumo energetico ridotto di un terzo e dimensioni di 6x6x4.5 millimetri.

L’uso di una doppia lente e di un sensore a tecnologia CMOS con processore di segnali digitali (DSP) incorporato, consentono al modulo fotografico di garantire una resa cromatica ottimale. I primi campioni del TCM8230MD saranno disponibili da marzo per tutte le aziende del settore, affinchè possano valutarne l’adozione all’interno dei propri prodotti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti