Cambia tutto su Netflix: scopri cosa accadrà sulla piattaforma a settembre

Su Netflix cambia tutto questo settembre: scopri cosa accadrà sulla piattaforma di streaming il prossimo mese e cosa vuol dire questo per te.

Netflix ha già annunciato cosa accadrà sulla piattaforma questo settembre. Il prossimo mese sarà infatti all’insegna delle novità, offrendo a tutti gli abbonati un catalogo ancora più ricco di intrattenimento per tutti i gusti. Ecco perché, se ancora non lo hai fatto, devi assolutamente sfruttare l’offerta di Sky+Netflix a soli 19,90 euro.

Nemmeno sarebbe da dire che è in arrivo la seconda parte della serie TV Mercoledì 2. Ma ci sono anche altre nuove uscite che sono particolarmente attese e rivoluzionare come Alice in Borderland 3, il survival game giapponese super acclamato e Wayward – Ribelli, un thriller mozzafiato che terrà tutti incollati allo schermo.

Netflix: le novità di settembre sono già qui

Ecco tutte le novità pronte ad arrivare su Netflix a settembre e confermate dalla piattaforma.

  • 3 settembre
    Mercoledì – dark comedy / fantasy (stagione 2 – parte 2, serie TV)
    La storia di Mercoledì Addams continua tra misteri, segreti di famiglia e nuovi intrighi alla Nevermore Academy, dove la giovane affronta i suoi poteri e nuove minacce.
  • 4 settembre
    La concierge Pokémon – animazione (serie TV)
    Il Pokémon Resort è una tranquilla oasi di relax dove riposarsi e divertirsi. Con quale ospite farà amicizia la nuova concierge Haru e chi aiuterà per primo?
  • 10 settembre
    Las Muertas – dramma / crime (serie messicana)
    Tratta dal romanzo di Jorge Ibargüengoitia, racconta l’ascesa delle sorelle Baladro, che nel Messico degli anni ’60 costruiscono un impero di bordelli diventando spietate assassine.
  • 11 settembre
    Diario dei miei due di picche – comedy (serie svedese)
    Amanda e le sue amiche affrontano le sfide degli appuntamenti moderni tra app e locali, conoscendo tanti uomini diversi ma senza riuscire a superare il primo incontro.
  • 11 settembre
    Beauty in Black – thriller / dramma (stagione 2, serie TV)
    Il destino di una ballerina cambia radicalmente dopo l’incontro con una famiglia disfunzionale che gestisce un impero di cosmetici e un losco traffico.
  • 12 settembre
    The Wrong Paris – commedia romantica (film)
    Dawn pensa di partecipare a un dating show nella capitale francese, ma finisce a Parigi in Texas. Ha già un piano di fuga… finché non scocca la scintilla con il cowboy.
  • 12 settembre
    You and Everything Else – K-drama (serie TV)
    Dall’adolescenza all’età adulta, due amiche vivono un rapporto fatto di legami e tensioni che si riaccende quando una delle due affronta gli ultimi giorni della sua vita.
  • 18 settembre
    Black Rabbit – dramma / crime (miniserie con Jude Law e Jason Bateman)
    Un giovane chef in ascesa viene trascinato nel mondo criminale di New York quando il fratello problematico torna in città con debiti pericolosi e strozzini al seguito.
  • 19 settembre
    Il rifugio atomico – thriller distopico (serie spagnola)
    Con il mondo sull’orlo della catastrofe, un gruppo di miliardari si rifugia in un bunker di lusso, dove emergono vecchie rivalità e dilemmi morali esplosivi.
  • 19 settembre
    Haunted Hotel – L’hotel infestato – animazione (serie TV)
    Una madre single e i suoi due figli cercano di gestire un hotel infestato insieme al fratello defunto, ora fantasma, mentre gli altri spiriti che popolano l’edificio mostrano lati inaspettati.
  • 19 settembre
    She Said Maybe – commedia sentimentale (film tedesco)
    Mavi, cresciuta in Germania, scopre di appartenere a una ricca dinastia turca tra Amburgo e Istanbul, e si trova divisa tra un mondo affascinante e la sua relazione sentimentale.
  • 25 settembre
    Wayward – Ribelli – thriller (serie TV con Toni Collette)
    In una piccola città, un poliziotto sospetta che la scuola locale per ragazzi problematici e la sua enigmatica fondatrice nascondano oscuri segreti.
  • 25 settembre
    Alice in Borderland – survival thriller / fantasy (stagione 3, serie TV)
    Dopo essere tornati nel mondo reale e aver costruito una vita felice, Arisu e Usagi affrontano i ricordi di Borderland che riaffiorano. La scomparsa improvvisa di Usagi e l’arrivo dell’ultima carta, il Jolly, riaprono il mistero.
  • 26 settembre
    French Lover – commedia romantica (film con Omar Sy e Sara Giraudeau)
    A Parigi, l’incontro tra un attore disincantato e una cameriera in difficoltà dà vita a una storia d’amore sorprendente, messa alla prova dalla vita sotto i riflettori.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti